Köblhof
Koeblbach 3 Longostagno
I-39054 Renon
info@koeblhof.it
C +39 349 73 55 497

 

Il Köbl Hof è una vecchia casa contadina del 1700. Ne è testimonianza l’affresco sulla facciata risalente al 1750 circa. E’ situato in posizione tranquilla a 1000m di altitudine nella piccola frazione di Longostagno a 5 km da Collalbo, principale centro abitato del Renon nonché sede del municipio, dei principali servizi pubblici comunali, del distretto sanitario e della farmacia.

Da qui si può godere di una spettacolare vista sullo Sciliar, una delle montagne simbolo delle Dolomiti, oltre che sul Sasso Piatto, sul Sasso Lungo e sul Latemar.

La nostra casa è il punto di partenza ideale per tranquille passeggiate ed escursioni. I paesi ove fare la spesa, gli ottimi ristoranti, gli agriturismo, le pizzerie, la stazione del trenino, le famose piramidi di terra, il Corno (punto più elevato dell’altipiano nonché zona sciistica) sono raggiungibili a piedi o in pochi minuti con l’automobile.

Disponiamo di parcheggio privato ove la Vostra vettura  potrà restare per tutto il tempo della vacanza. A pochi passi da casa c’è la fermata dell’autobus che collega agilmente la nostra frazione ai dintorni e al capoluogo di provincia Bolzano.

Se invece la Vostra intenzione è quella di rilassarVi, potrete farlo nel nostro giardino comodamente sdraiati al sole. Per i più piccoli è a disposizione un piccolo parco giochi con altalene, scivolo e sabbiera.

I nostri appartamenti